giovedì 15 marzo 2012

Patrizia Volpato a breve il catalogo on line su Topdomus.com


Patrizia Volpato & Topdomus
Lamp è un’insieme di competenze tecniche ed artistiche che hanno reso possibile trasformare il prodotto in un servizio completo di consulenza progettuale e personale. È un universo stilistico di riferimento che a partire dall’eccellenza della materia prima e dalla qualità artigiana del prodotto ha definito un marchio unico nel suo genere, dedicato ad una domanda raffinata, che ama il lusso contemporaneo ed atmosfere che continuano a reinventarsi e stupire.
Dall’idea alla forma. Saper riconoscere la scintilla della creatività e successivamente aiutarla a prendere forma attraverso l’esperienza: è questo il nostro metodo. Per questo sviluppiamo soluzioni di illuminazione ispirandoci sia al design d’avanguardia, sia agli stili di una tradizione consolidata, offrendovi numerose possibilità di scelta con la sicurezza di una qualità che dura nel tempo.

Lamp di Patrizia Volpato Art. 900
Sempre sul confine tra arte e artigianato, l’abilità dei maestri vetrai veneziani distingue tutta la produzione Lamp. Infatti, solo utilizzando una profonda conoscenza della “materia vetro”, della sua delicatezza e del suo splendore è possibile realizzare abbinamenti, anche molto originali, con altri materiali, ottenendo delle creazioni preziose e uniche.
Alla luce dei vostri progetti. Grazie ad un team di progettisti specializzati nel contract, Lamp è in grado di studiare e realizzare proposte “luminose” per spazi di ogni dimensione. Questo è sinonimo di un servizio accurato e puntuale, in grado di fornire risposte tempestive nella fase di consulenza, nella consegna e nell’assistenza post-vendita.